Natale 2016          Natale per Emergency

Come ogni anno a Dicembre, in molte città italiane, tornano gli Spazi di Natale di Emergency per sostenere uno dei progetti dell’associazione in Italia o nel mondo.  A Firenze, anche grazie al patrocinio della Città Metropolitana, saremo in Via Ginori 14 dal 3 al 24 Dicembre 2016, tutti i giorni feriali dalle 12 alle 19, i fine settimana e festivi dalle 10 alle 19 e il 24 Dicembre dalle 10 alle 18. Vieni a trovarci e seguici su Facebook (link)

Lo Spazio di Natale di Emergency è un luogo che per circa un mese diventa crocevia di tante storie e impegni, è l’occasione per conoscere e approfondire le attività di Emergency, per scoprire il ruolo dei volontari dei gruppi territoriali e per passare insieme a noi un Natale solidale.

Lo Spazio di Natale di Emergency è anche il risultato di un grande lavoro collettivo grazie al quale potrete trovare i gadget ufficiali, i prodotti dei donatori locali e nazionali (vini e alimentari, cosmetici, abbigliamento, accessori, giocattoli e  oggettistica), i manufatti originali realizzati dal gruppo dell’hand-made e l’artigianato tipico dei paesi nei quali Emergency è presente.

Per conoscere il progetto sostenuto quest’anno e tutti gi altri Spazi di Natale in Italia visita natale.emergency.it

Accessori in vendita al negozio di Natale Emergency
Passa un Natale solidale insieme a Emergency

Nello Spazio di Natale di Emergency troverai un luogo ricco di tante cose belle, di un senso più profondo del Natale e dello stare insieme che contribuisce alle attività di Emergency e che è diventato un appuntamento per i nostri sostenitori.

E se hai voglia di partecipare ci sono tanti modi in cui puoi aiutarci:

  • Hai una azienda? Dona i prodotti che verranno messi in vendita.
  • Realizzi creazioni fatte a mano di piccolo artigianato/bigiotteria/accessori per la casa? Collabora con il nostro gruppo hand-made.
  • Entra a far parte del gruppo di volontari: abbiamo bisogno di aiuto per la realizzazione del negozio, l’allestimento, la ricerca dei donatori.
  • Parla alle persone che ti sono vicine al lavoro, in famiglia, ovunque del Natale di Emergency (anche sui social network): più siamo meglio è !
  • Vieni a trovarci. Dove? Anche per quest’anno nei locali della Provincia di Firenze in via de Ginori 14 (nei pressi della Chiesa di San Lorenzo nel centro storico a Firenze)
  • Hai in mente qualche idea che possa aiutarci? Scrivici. Ci sono tanti modi in cui puoi sostenere Emergency, scopriamoli insieme.
Grazie di aver partecipato al nostro Natale solidale
8257842975_1660f39c79_k

© Copyright 2015 Emergency Firenze