Il gruppo Emergency Firenze

Volontariato

Chi sono i volontari? Perché è importante fare volontariato? I volontari sono persone di tutte le età, uomini e donne che svolgono un ruolo fondamentale nell’opera di informazione e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, nella diffusione di una cultura di pace e nell’attività di raccolta fondi.

Sostienici

Molteplici sono le attività di volontariato che il gruppo organizza a Firenze e tantissime sono le persone che partecipando ci aiutano a sostenere Emergency.

Tessera Emergency

Tessera

Se vuoi sostenere Emergency concretamente, facendo la tessera contribuirai alle attività umanitarie dell’associazione e ci aiuterai a ribadire l’importanza di un diritto fondamentale: quello a ricevere cure, gratuite e di qualità, un diritto di tutti, senza distinzioni.

Emergency 5x1000

5×1000

C’è un modo di contribuire alle attività di Emergency che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi a Emergency.

devolvere il 5 per mille a Emergency

Donazioni

Grazie all’aiuto di tutte le persone che collaborano con Emergency come volontari, mettendo a disposizione il loro tempo, grazie ai singoli cittadini, alle aziende e agli enti che hanno contribuito alla realizzazione dei nostri progetti, dal 1994 a oggi l’attività di Emergency è costantemente aumentata in Italia e nei paesi afflitti dalla guerra e dalla povertà.

© Copyright 2015 Emergency Firenze